Viaggio in Germania – Lotonero e WTS Scatà
Si-Fu Sandro Donati insieme ad altri due consiglieri dell’A.S.D Lotonero, si sono messi in macchina verso Baden Baden, una località bellissima nella foresta nera della Germania, per incontrare Si-Gung Valerio Scatà della WTS Body Defence.

Una trasferta emozionante sotto ogni punto di vista, dall’atmosfera familiare, nonostante i problemi di comunicazione tra allievi delle due scuole, sia sotto l’aspetto marziale.

Vedere il nostro Si-Fu Sandro Donati, sorridere felice non appena ha incrociato le mani in Chi-sao con Si-Gung Valerio Scatà è stato strabiliante. E’ bellissimo vedere come il Wing Chun abbia unito questi due marzialisti a tal punto da stringere un patto, una collaborazione.
Si-Fu Sandro è diventato l’allievo diretto di Si-Gung Scatà e la A.S.D Lotonero di Ponsacco è diventata l’accademia ITALIANA della WTS Body Difence di Si-Gung Valerio Scatà.
Presto organizzeremo una serie di bellissimi eventi in cui il nostro Si-Gung scenderà dalla Germania ed assieme a Sandro Donati e tutti gli Istruttori della Loto Nero, divulgheranno questa nobile arte marziale anche in italia.
Ora vi lascio con una galleria di immagini, pezzi di allenamento che ritraggono delle splendide persone conosciute in questo viaggio e che ritroveremo a breve.